Filtra per

Prezzo

Prezzo

  • 28,00 € - 39,00 €

Colore

Colore

Teli ombreggianti

Filtri attivi

Teli ombreggianti per il vostro angolo verde privato

Quando la nostra area verde diventa luogo di relax personale, la presenza di spazi ombrosi è indispensabile per poterla godere appieno anche durante i mesi più soleggiati. Una siesta o una buona lettura in giardino, un pasto in compagnia immersi nel verde: chi possiede un giardino non vorrà rinunciarvi durante la bella stagione. Tuttavia è possibile che non siano presenti alberi, che questi siano ancora troppo giovani per regalare la frescura della loro ombra, o che non sia possibile costruire una struttura fissa di copertura per realizzare la zona perfetta di cui abbiamo bisogno. L'allestimento di teli ombreggianti o vele ombreggianti rappresenta la soluzione più pratica ed efficace per ottenere uno spazio all'ombra in modo facile e rapido, e sono anche comodamente eliminabili per riporli e conservarli durante l'inverno.

Teli ombreggianti e vele dei migliori materiali

Le caratteristiche fondamentali dei teli ombreggianti

Per poter sfruttare a lungo gli ombreggianti è necessario che siano costituiti del miglior materiale. I nostri teli ombreggianti e le nostre vele ombreggianti sono progettati per resistere al meglio agli agenti atmosferici come il sole intenso, il vento e le precipitazioni grazie al materiale con cui sono realizzati, in modo da allungarne la durata nel tempo. Potrete trovare vele ombreggianti triangolari e vele ombreggianti rettangolari: entrambe le tipologie sono dotate di anelli agli angoli, che ne facilitano il montaggio aumentando contemporaneamente la resistenza allo strappo in caso di vento forte.

Selepoint seleziona i migliori teli ombreggianti

Non è facile scegliere il prodotto ideale tra tante offerte differenti, come capire cosa acquistare? Selepoint mette a disposizione la propria lunga esperienza selezionando per voi i migliori teli e vele ombreggianti sul mercato al prezzo più interessante. Potete affidarvi serenamente agli esperti della nostra azienda dalla comprovata serietà, raggiungeteci attraverso il nostro sito o telefonicamente, saremo a vostra disposizione con un servizio rapido e affidabile. 

Arredare il giardino

Il giardino è un elemento in grado di distinguere la nostra casa, ma occorre valorizzarlo al massimo per renderlo parte integrante delle nostre abitazioni, dedicandogli una adeguata manutenzione. In questo senso spesso si tende ad occuparsi di ciò che concerne il verde, mentre non si dà sufficiente importanza all'arredamento degli esterni. Eppure, così come accade all'interno della casa, bastano pochi accorgimenti dettati dal buon gusto per trasformare il giardino in un'estensione del nostro spazio abitativo per tutta la buona stagione. Esso potrà diventare uno spazio di relax da godere in famiglia o con gli amici, come nella calma della solitudine lontani dal caos della vita quotidiana. I giardini possono essere delle misure più svariate, ma anche i più piccoli possono venire arredati in modo estetico e funzionale: il risultato finale non solo ci darà uno spazio piacevole da vivere, ma incrementerà il valore del nostro immobile.

Le principali regole dell'arredo giardino

Trasformare l'area esterna in un giardino piacevole può rappresentare un'occasione per esprimere il proprio stile. Questo potrà seguire l'impronta già presente all'interno della casa, oppure discostarsene nettamente ottenendo un contrasto stimolante. Come per l'arredamento da interno, anche per il giardino esistono soluzioni adatte in ogni fascia di prezzo, ma in ogni caso si consiglia di scegliere soluzioni di qualità in modo da farle durare nel tempo: ricordiamo che gli oggetti che collocheremo in giardino saranno soggetti più o meno direttamente alle intemperie e che per questo dovranno essere costituiti dei migliori materiali.