

Abbacchiatore elettrico a batteria Volpi Olytech Super Power 555l con asta telescopica in alluminio 180-290 cm
SCUOTITORE ULIVI ELETTRICO VOLPI DUALCOMB 13
Olytech Dualcombè uno scuotitore ideale pe piante folte, veloce e leggero ideale per un utilizzo pratico e confortevole.Dotato di una testa di raccolta a movimento alternato composta da due tipi di denti da 16 e 9 cm che permette una penetrazione totale nella chioma della pianta, garantendo una produttività di 80/90 kg/ora.
Completo di asta telescopica estensibile da 180 a 290 cm, pesa 2,5 kg
Il kit Volpi Dualcomb comprende:
Asta in alluminio telescopica 180-290 cm
Cavo elettrico 10 metri
Testa di raccolta
Motore
Il potente motore a spazzole 12 V con una potenza di 500 W è alimentato tramite batteria a 12 V. Il basso assorbimento del motore e la leggerezza, sono le qualità principali che presenta questo strumento.
Asta
La nuova asta telescopica superleggera in alluminio ha una misura di 180 cm da chiuso e riesce a raggiungere una lunghezza di 290 centimetri.
Testa di raccolta
La testa Volpi Dualcomb è realizzata con 26 denti composte da due misure differenti, 16 cm e 9 cm che assicurano una maggiore produttività, i denti sono estremamente morbidi e non rovinano foglie e rami durante il lavoro.
Il movimento alternato con breve escursioni molto veloci riescono a raggiungere le 1100 rotazioni al minuto.
Dettagli tecnici della testa:
PUNTI DI FORZA:
Macchina costruita in Italia con piena disponibilità dei pezzi di ricambio.
2 ANNI DI GARANZIA
Scheda tecnica
Ottima esperienza
Olga F.
professionalità
Stefano M.
Ordine
Marco C.
Negozio serio e veloce !
Guido B.
Perfetto!
Vitantonio G.
Valutazione negozio
Luigi D.
affidabile
Claudio M.
Tempi perfetti!
Fabio L.
contento
Giancarlo
Lamelle decespugliatore
Michele
Motozappa bertolini 155
Ciro M.
Ottimo!!
Odone D.
Sedile trattore
Walter B.
Ottimo venditore
Paolo S.
Professionali
Mario
Soddisfatto
Ilie
Una garanzia!
Alessandro L.
Acquisto decespugliatore sthil
Gianna L.
Molto efficienti
Romana V.
Tutto perfetto
Giovanni B.
Volpi kv360
Ignazio
Negozio ben fornito
Angelo I.
Ottima azienda
Luca
Ottimo acquisto
Mario M.
2 altri prodotti della stessa categoria: