ALBERO DI NATALE INNEVATO ALASKA ALTEZZA 210 CM SUPERFOLTO COMPATTO REALISTICO
search

ALBERO DI NATALE INNEVATO ALASKA ALTEZZA 210 CM SUPERFOLTO COMPATTO REALISTICO

Albero di Natale innevato modello , altezza 210 cm superfolto

203,26 € Tasse incluse
Sabart
albero-in210
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Consegna prevista entro 1-2 giorni lavorativi
La previsione è stimata per pagamenti con carta di credito, Paypal o contrassegno, mentre con bonifico bancario i tempi saranno più lunghi. La previsione indicata non è tassativa, non siamo responsabili di eventuali ritardi del corriere. Avvertiamo che durante i periodi di vacanza potrebbero verificarsi ritardi nelle stime di spedizione. maggiori info

ALBERO DI NATALE INNEVATO ALASKA H.210 CM / 1876 RAMI

Questo Natale fai le cose in grande! Il design esclusivo di questo albero natalizio porterà la giusta atmosfera ovunque sarà installato. Condividi la tua passione per il Natale e stupisci tutti con l'albero di Natale più venduto sul web.

Imponente ed elegante
si presenta come un prodotto di grande effetto, molto robusto e particolarmente folto, è pefetto per addobbi eleganti e di forte impatto. Struttura portnte completamente oscurata da una ricca e numerosa dotazione di rami ad effetto 'real touch', neve ben distribuita in ogni punto. Sistema ad ombrello, materiale polipropilene, flock e pvc.

Ha un sistema a gancio ed è fatto in polipropilene (PE) e pvc.

Sarà spedito con la sua scatola originale che, se conservata correttamente, potrà essere riutilizzata per riporlo comodamente al suo posto quando lo avrai smontato. L'albero ha un' altezza di 210 cm e una base di 134 cm.
Non sarà necessario passare la scopa o l'aspirapolvere neanche dopo settimane: gli alberi di Natale artificiali non perdono gli aghi.

GRANDE RISPARMIO: Con il nostro albero di natale avete costi di acquisizione unici e potete riallestirlo per le successive festività natalizie. Si monta e si smonta facilmente e l'ultimo giorno è altrettanto bello come il primo.

FACILITÀ DI UTILIZZO: Il sistema a gancio permette una massima facilità di assemblaggio e smontaggio, senza richiedere grandi sforzi da parte vostra per il montaggio.

IN OMAGGIO 10 PALLINE DECORATIVE.

Sabart

Scheda tecnica

MODELLO
Alaska
SOTTOTIPO
Albero natalizio
MARCA
Sabart
TIPO
Realistico
CONTATTACI