ARMADIO TUTTOPIANI PROMETAL COMPLETO DI 4 RIPIANI 100X40X179H CM
search

ARMADIO TUTTOPIANI PROMETAL COMPLETO DI 4 RIPIANI 100X40X179H CM

Armadio tuttopiani in metallo di dimensioni 100x40x179 completo di 4 ripiani, serratura cilindrica, tre fermi ante, arresto battente, 2 manigliette

179,54 € Tasse incluse
Prometal
1270
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Consegna prevista entro 1-2 giorni lavorativi
La previsione è stimata per pagamenti con carta di credito, Paypal o contrassegno, mentre con bonifico bancario i tempi saranno più lunghi. La previsione indicata non è tassativa, non siamo responsabili di eventuali ritardi del corriere. Avvertiamo che durante i periodi di vacanza potrebbero verificarsi ritardi nelle stime di spedizione. maggiori info

ARMADIO TUTTOPIANI PROMETAL

L'armadio tuttopiani in metallo H 179 x L 100 x P 40 cm rialzato 2 ante con serratura è la soluzione ideale per riporre qualsiasi tipo di oggetto, quando non si hanno particolari limitazioni di spazio, ma manca un luogo idoneo ed igienico in cui ordinarli.

Il nome descrive a pieno le caretteristiche di questo prodotto. Quattro mensole che possono servire a svariate attività o semplicemente in casa o in garage, solitamente vendono usati per tenere sottochiave documenti e faldoni.
Verniciatura reticolata in forno continuo a 160/180°C l'armadio può presentare imperfezioni negli incavi non visibili e nelle parti interne senza comprometterne l'estetica e la funzionalità.
Misura: cm. H 179 x L 100x P 40 cm
Colore: RAL 7035 (Grigio)
Prodotto venduto in kit, l’imballo contiene: tetto, fondo, 2 semischienali, 2 ante, 2 fiancate, 1 paratia, 4 ripiani, serratura, 2 manigliette, elementi fissanti, 3 fermi ante, arresto battente.
Armadio distribuito smontato con istruzione di montaggio.
Di facile assemblaggio e con istruzioni in dotazione.

Armadio distribuito smontato con istruzione di montaggio.

Note: Sono soggette a tariffazione maggiorata le spedizioni effettuate in SARDEGNA, verso tutte le ISOLE MINORI, VENEZIA e le località disagiate/periferiche dichiarate tali negli elenchi forniti dai corrieri. Pertanto è necessario richiedere il totale prima di effettuare il pagamento per tutte le spedizioni verso queste località.

La fattura va richiesta esclusivamente al momento dell'ordine.

IMPORTANT FIRMARE CON RISERVA il destinatario del bene ricevuto tramite il corriere si riserva di verificare l'integrità della merce e che, in caso di danni derivanti dal trasporto, il corriere

Prometal

Scheda tecnica

LARGHEZZA
100 CM
LUNGHEZZA
179 cm
PESO
30 kg
ALTEZZA
179 cm
MARCA
prometal
MODELLO
Tuttopiani
MATERIALE
Lamiera verniciata
PAESE DI ORIGINE:
Italia
TIPO
Tuttopiani
RICHIEDE MONTAGGIO
Si
COLORE
Grigio
PROFONDITA
40 cm
NUMERO DI RIPIANI
4
NUMERO DI ANTE
2
FINITURA MANIGLIA
Metallo
CONTATTACI