• Nuovo
Motosega professionale STIHL MS 500i
  • Motosega professionale STIHL MS 500i
  • Motosega professionale STIHL MS 500i
  • Motosega professionale STIHL MS 500i
  • Motosega professionale STIHL MS 500i
  • Motosega professionale STIHL MS 500i
  • Motosega professionale STIHL MS 500i
  • Motosega professionale STIHL MS 500i
  • Motosega professionale STIHL MS 500i
  • Motosega professionale STIHL MS 500i
  • Motosega professionale STIHL MS 500i
  • Motosega professionale STIHL MS 500i

Motosega professionale STIHL MS 500i

Prima motosega dotata di iniezione elettronica STIHL Injection. Miglior rapporto peso/potenza presente sul mercato. La struttura leggera e l’accelerazione brillante permettono di raccogliere e lavorare legname di grandi dimensioni. Artigli ottimizzati, filtro HD2 per un filtraggio efficace, dadi anti perdita sul coperchio del rocchetto e coperchio del filtro che non richiede l’uso di utensili, pompa dell’olio ad alte prestazioni e a portata regolabile per un adeguato flusso di lubrificante, tappi serbatoio che non richiedono l’uso di utensili, per un rifornimento facile e sicuro.

1.400,00 €
Tasse incluse

Andreas Stihl

1147-200-0001
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Consegna prevista entro 1-2 giorni lavorativi
La previsione è stimata per pagamenti con carta di credito, Paypal o contrassegno, mentre con bonifico bancario i tempi saranno più lunghi. La previsione indicata non è tassativa, non siamo responsabili di eventuali ritardi del corriere. Avvertiamo che durante i periodi di vacanza potrebbero verificarsi ritardi nelle stime di spedizione. maggiori info

Motosega STIHL MS 500i

La prima innovativa Sega a motore con iniezione

Questa potente motosega professionale ti consentirà di svolgere senza alcun problema i lavori di manutenzione del verde.
STIHL, marchio leader nel settore, ha dotato questa sega motorizzata da lavoro di una serie di dispositivi che ti faciliteranno nel tuo lavoro di taglio legna e manutenzione del verde. La caratteristica tecnologia a iniezione risulta estremamente semplice. Potrai dire addio alla leva combinata e resta solo il tasto di arresto per spegnerla. La gestione totalmente elettronica del motore e il sistema di gestione della regolazione elettronica, supportata da sensori, garantisce una potenza del motore ottimale e una costante accelerazione in ogni condizione di impiego. La valvola di iniezione inietta il carburante direttamente nello spazio sotto il pistone. Particolarmente leggera, con la tecnologia del suo motore avrai un ottimo rapporto peso/potenza. La motosega è dotata di filtro HD2 che cattura anche le polveri più sottili ed è facilmente pulibile perché idrorepellente. Dotata di motore STIHL 2-MIX che è potente ed economico allo stesso tempo. La separazione dei gas di scarico dal gas inerte riduce al minimo le emissioni di particelle incombuste, aumentando le prestazioni e facendoti risparmiare molto sui consumi.

Questa motosega ha anche un sistema antivibrante che è studiato per ridurre al massimo le vibrazioni dal motore e della catena al manico per darti un maggiore comfort durante il tuo lavoro.
Potrai aprire facilmente e senza utensili i tappi di serbatoio e dell'olio e, grazie al sistema Ematic, eviterai di avere consumi eccessivi di olio. STIHL inoltre pensa anche alla tua sicurezza. Questo modello ha una pompa di olio Ematic S con fine corsa immergibile, Il flusso dell'olio può essere aumentato ulteriormente se necessario. Molteplici possibilità di regolazione, continua regolazione del flusso dell'olio.

Riassumendo possiamo dire che questa motosega è studiata per darti prestazioni eccellenti, senza togliere comfort, facilità di utilizzo, praticità e sicurezza e sarà un alleata preziosa per svolgere con professionalità i lavori che ti aspettando, il tutto garantito dal marchio STHIL sinonimo di qualità dal 1926.

Dotazione di serie:

  • STIHL Injection (I)
    La tecnologia a iniezione si caratterizza per l’utilizzo estremamente semplice. Addio alla leva combinata, resta solo il tasto di arresto per lo spegnimento. La gestione totalmente elettronica del motore e il sistema di gestione della regolazione elettronica supportata da sensori garantisce una potenza del motore ottimale e una costante accelerazione in ogni condizione di impiego. La misurazione in tempo reale permette all’attrezzo di calcolare la quantità esatta di carburante e il punto di accensione ottimale. La valvola di iniezione inietta il carburante direttamente nello spazio sotto il pistone. La particolare combinazione di leggerezza e tecnologia del motore offre il miglior rapporto peso/potenza sul mercato e al tempo stesso una struttura compatta

  • Filtro HD2 con tenuta radiale
    Maggiore durata, migliore effetto filtrante contro la polvere fine, facile da pulire con acqua, sapone o macchina lava pezzi, superficie idrorepellente a olio e acqua

  • Sistema antivibrante
    Speciali zone ammortizzanti collocate con precisione riducono la trasmissione delle vibrazioni dal motore e dalla catena all'impugnatura e al manico.

  • STIHL motore 2-MIX
    Il motore STIHL 2-MIX è potente ed economico allo stesso tempo. La separazione dei gas di scarico dal gas inerte riduce al minimo le emissioni di particelle incombuste, aumentando le prestazioni e risparmiando sui consumi.

  • Tappo serbatoio che non richiede utensili
    Tappi speciali per il serbatoio carburante e per il serbatoio olio per poterli aprire e chiudere senza difficoltà.

  • Tendicatena Laterale
    La catena viene tesa lateralmente attraverso il rocchetto. Qualsiasi contatto tra la mano dell'operatore e la catena tagliente viene così evitato. 

  • ElastoStart
    Grazie all'esclusiva impugnatura di avviamento STIHL ElastoStart, in combinazione con la pompa carburante manuale e la valvola di decompressione, si riducono sensibilmente i contraccolpi nell'accensione.

  • Pompa dell'olio "Ematic S"
    Fine corsa immergibile, Il flusso dell'olio può essere aumentato ulteriormente se necessario. Molteplici possibilità di regolazione, continua regolazione del flusso dell'olio.

  • Valvola di decompressione
    Il sistema di decompressione apre automaticamente la valvola di entrata. In questo modo vengono assorbiti i picchi di pressione e si riduce la quantità di forza necessaria sulla fune di avviamento.

Scheda tecnica

Peso [kg]
6.2 Kg
Potenza Sonora LwA dB(A)
119
Passo
(della catena) 3/8"
Cilindrata [cm³]
79.2
Lunghezza di taglio [cm]
63
Capacità serbatoio [l]
26.5
GIRI/MIN
10.000
Nuovo prodotto

Potrebbe anche piacerti