Home

Filtra per

Categorie

Categorie

Marca

Marca

Prezzo

Prezzo

  • 55,00 € - 1.250,00 €

Alimentazione

Alimentazione

Traccia la tua spedizione

spedizione

Inserisci qui il codice per vedere
lo stato della tua spedizione:

Pulizia Esterni

Filtri attivi

Attrezzatura meccanica per la pulizia esterni

Articoli per pulizia esterni selezionati

La pulizia esterni diventa un'attività molto meno gravosa quando siamo supportati dalla giusta attrezzatura. Per velocizzare e facilitare queste operazioni i migliori alleati sono gli attrezzi a spalla o i macchinari su ruote per pulizia che la tecnologia moderna ci mette a disposizione. Selepoint ha selezionato per voi i migliori prodotti provenienti dai produttori più affidabili, da oggi acquistabili anche on-line sul nostro catalogo. Sul nostro sito troverete: 

Selepoint, attrezzatura per pulizia esterni affidabile

Non è semplice orientarsi in un mercato ricco di offerte per gli articoli più svariati: come sapere di star facendo il giusto acquisto? Selepoint è il marchio di un'esperienza trentennale, trasmessa di padre in figlio, che offre ai propri acquirenti competenza e serietà nel selezionare i migliori macchinari pulizia esterni al più giusto rapporto qualità-prezzo. Rivolgetevi con fiducia alla nostra azienda, metteremo a vostra disposizione le nostre conoscenze per guidarvi nella scelta dell'attrezzatura per rimozione foglie e spazzaneve più efficace. Troverete non solo un cortese servizio di assistenza pre-vendita e assistenza post-vendita, ma usufruirete di una consegna rapida e puntuale grazie ai più accreditati corrieri espresso. 

Mantenere puliti i nostri ambienti

Tenere puliti e ordinati gli ambienti nei quali viviamo o lavoriamo è un'operazione di routine irrinunciabile. Negli spazi interni questo comprende non solo spazzare e lavare i pavimenti, ma anche dedicarsi a vetri e finestre, sanitari, mobili della cucina e molto altro. Mantenere la pulizia degli interni tuttavia è difficile se non si presta la dovuta cura anche agli ambienti immediatamente all'esterno: incontrando sporcizia al nostro passaggio lungo il vialetto, o sotto il portico, o in garage, rischieremo di trasportarla all'interno vanificando il lavoro fatto e i risultati ottenuti. Fango, foglie, neve, terra, cartacce: eliminarli dalle zone di transito che circondano i nostri ambienti garantirà un migliore mantenimento della pulizia anche all'interno, oltre che donare un aspetto curato anche alle zone esterne.

Quali strumenti per la pulizia esterni?

Gli strumenti tradizionalmente più diffusi per la pulizia degli ambienti sia interni che esterni sono manuali:

  • scope e granate
  • ramazze
  • rastrelli
  • pale e badili

In tempi moderni la tecnologia ha permesso di mettere a punto attrezzatura meccanica che ha consentito di migliorare l'efficienza di questi strumenti, oltre a fornirne di completamente innovativi che hanno facilitato enormemente il lavoro di pulizia, in particolar modo quando l'estensione degli spazi da pulire è vasta.  

Pulizia degli esterni in autunno e inverno

In ogni stagione dell'anno c'è bisogno di pulire gli esterni della nostra casa e mantenerli in ordine, così come nel nostro ambiente di lavoro o in aree pubbliche. Mai come in autunno o in inverno però questa operazione può divenire gravosa. La caduta delle foglie può formare sulle superfici esterne uno strato molto spesso che, se trascurato, a seguito delle prime piogge rischia di trasformarsi in una massa marcescente pesante e difficile da rimuovere. Nel caso in cui possediamo o siamo incaricati della pulizia esterni di zone che si trovino esposte a questo genere di problema, è utile intervenire prima che le foglie si bagnino, rimuovendole completamente. In inverno poi è possibile che si verifichino precipitazioni nevose. Anche in questo caso, liberare vialetti, ingressi e cortili dal manto nevoso può costituire un lavoro molto pesante, in particolar modo quando le superfici sono estese. Ogni volta in cui sia importante sgombrare pavimentazioni esterne o camminamenti da foglie o neve, come ad esempio all'ingresso di edifici pubblici, il nostro lavoro risulterà alleggerito e velocizzato dall'impiego di macchinari specifici per la pulizia esterni.