Home

Filtra per

Prezzo

Prezzo

  • 26,00 € - 103,00 €

Traccia la tua spedizione

spedizione

Inserisci qui il codice per vedere
lo stato della tua spedizione:

Ricambi Carburatori Stihl

Filtri attivi

Stihl, la migliore scelta per la vostra attrezzatura a motore

Da oltre trent'anni in Campania Selepoint è rivenditore autorizzato di prodotti e ricambi Stihl originali. Presso la nostra azienda potrete trovare a vostra disposizione la gamma completa dei ricambi tedeschi, che vi consentiranno di riparare le vostre macchine conservandone l'efficienza e prolungandole la durata nel tempo. Stihl è garanzia di qualità delle proprie attrezzature dal 1926: con i ricambi originali per qualsiasi parte ci sia bisogno di sostituire, le macchine Stihl sono un acquisto per la durata di una vita. 

Ricambi carburatori Stihl

Tra i ricambi originali Stihl presenti nel nostro catalogo, sono disponibili i ricambi per carburatore. Parte fondamentale del motore delle vostre attrezzature meccaniche Stihl, i ricambi originali vi consentiranno di ripararlo al meglio per far sì di non dover interrompere a lungo il vostro lavoro e avere la garanzia che la sostituzione duri nel tempo e riporti l'attrezzo all'efficienza del nuovo. Consultate i nostri esperti per avere tutti i consigli di cui avete bisogno per mantenere al meglio i carburatori dei vostri attrezzi a motore Stihl.

Catalogo Selepoint di ricambi carburatori Stihl

Sul nostro catalogo online potrete trovare i ricambi carburatori Stihl per i motori di:

  • decespugliatori
  • motoseghe
  • soffiatori - aspiratori
  • tosasiepi

Richiedete la nostra assistenza nella scelta del ricambio necessario per la vostra macchina Stihl. 

Carburatori

Il carburatore è la parte meccanica del motore a combustione che prepara la miscela di aria (comburente) e combustibile, e costituisce quindi l'elemento principale del sistema di alimentazione. La sua invenzione, applicazione e sviluppo sono vanto della tecnologia italiana grazie a De Cristoforis, Bernardi e Fogolin. Il carburatore rappresenta il mezzo di comunicazione del gruppo di elementi all'interno del quale avviene la combustione con l'esterno. Lungo il percorso si trova la valvola che regola l'afflusso di aria e combustibile: la valvola viene regolata dall'operatore tramite l'acceleratore, che può aprirla o chiuderla aumentando o diminuendo l'efficienza del motore. I carburatori più diffusi a seconda della loro struttura possono essere di tipo:

  • automobilistico
  • motociclistico

Nei primi l'afflusso d'aria è regolato da una valvola a farfalla e quello di carburante da un ugello di precisione, mente un sistema a membrana provvede al richiamo del carburante; nei secondi la valvola dell'aria è a saracinesca, e l'afflusso di combustibile è garantito dal cosiddetto spillo conico, e il carburante viene richiamato da un sistema a galleggiante.