

Forbice Volpi Kamikaze KV360 da potatura
Forbice Volpi Kamikaze KV360 da potatura
Le forbici senza cavo della Volpi Kamikaze KV360 sono indirizzate a un uso professionale nella manutenzione di giardini e di parchi ottima nel settore dell'agricoltura, per la potatura di vigneti, frutteti e ulivi.
Il più grande vantaggio di non avere dei cavi collegati alla forbice è quello di essere fornito di batterie al litio intercambiabili che si vanno a inserire nella base della forbice, ciò permette di lavora in maniera più comoda senza essere ingombrati tra cavi e zainetti.
IN DOTAZIONE 3 BATTERIE da 14.4 V e 2.5Ah
Forbici molto potenti da non avere problemi con rami secchi o freschi, abbastanza leggeri per via dei materiali di cui è composto ed estremamente affidabile anche per un uso più impegnativo del prodotto.
Dotata di una morbida impugnatura ergonomica gommata e dal peso di solo 1,1 Kg, compreso di batteria, queste forbici renderanno i vostri lavori molto fluidi e senza affaticare il braccio. L'ampiezza di taglio da 35 mm e le 3 batterie in dotazione, rendono questo prodotto un'ottima soluzione per lavori professionali che richiedono diverse ore di potatura ad alta intensità.
Con funzione anche di spegnimento rapido e stand-by, se la forbice sarà inutilizzata per più di 10 minuti quest'ultima si spegnerà automaticamente. Le lame sono adatte per la potatura in generale e per una vasta di tipologia di applicazioni, le lame sono in acciaio e la lama mobile è 0 e inoltre questo prodotto dispone di un taglio progressivo.
KV360 è la scelta giusta par lavori di potatura in giardinaggio e/o nell'agricoltura. Grazie alla durata di ben 3 ore e mezza delle batterie fornite, e del motore brushless da 150W permette un lavoro rapido e longevo.
Avrete i seguenti vantaggi:
-niente più cavi alimentazione
-niente gas di scarico
-eccezionale silenziosità
-maneggevolezza e comfort
-taglio progressivo
Punti di forza:
-Estrema leggerezza
-Ergonomica
-Diametro di taglio massimo 35 mm
-Durata massima batteria di 3.5 ore
L' elevata leggerezza consente di non affaticare l'operatore durante le operazioni di taglio, l'impugnatura è molto comoda ed è realizzata con una gomma che la rende antiscivolo, assicurando una presa salda e stabile anche in situazioni più scomode.
Il grilletto posizionato per adattarsi a qualsiasi taglio di mano, anche mentre si utilizzano i guanti.
Specifiche tecniche:
Dimensione massimo di taglio: 35mm
Tensione batteria: 14.4V 2.5Ah
Potenza: 150W
Classe isolamento: II
Peso: 1100g con batteria - 800g senza batteria
Durata batteria: 3.5 ore
Tempo ricarica: 2.5 ore
Tensione: 60Hz
Inclusi nell'acquisto 3 batterie al litio e il caricabatterie con 3 uscite
Queste batterie sono senza memoria e possono essere ricaricate anche se non completamente scariche, conservando così sempre la massima efficienza.
Tempi di ricarica: 2,5 ore circa.
Autonomia: 3,5 ore circa
Scheda tecnica
Ottimo acquisto
Mirko T.
Ottimo Servizio
Piero S.
Ampiamente consigliato!
Helmut F.
Ottima primo acquisto
Marco
Ottima esperienza
Olga F.
professionalità
Stefano M.
Ordine
Marco C.
Negozio serio e veloce !
Guido B.
Perfetto!
Vitantonio G.
Valutazione negozio
Luigi D.
affidabile
Claudio M.
Tempi perfetti!
Fabio L.
contento
Giancarlo
Lamelle decespugliatore
Michele
Motozappa bertolini 155
Ciro M.
Ottimo!!
Odone D.
Sedile trattore
Walter B.
Ottimo venditore
Paolo S.
Professionali
Mario
Soddisfatto
Ilie
Una garanzia!
Alessandro L.
Acquisto decespugliatore sthil
Gianna L.
Molto efficienti
Romana V.
Tutto perfetto
Giovanni B.
5 altri prodotti della stessa categoria: