• Nuovo
OLIO MISCELA STIHL HP SUPER 1 LITRO MOTORI 2 TEMPI MOTOSEGA DECESPUGLIATORE
search

OLIO MISCELA STIHL HP SUPER 1 LITRO MOTORI 2 TEMPI MOTOSEGA DECESPUGLIATORE

Olio Stihl hp super da 1 litro, quest'olio combina una straordinaria capacità lubrificante con una combustione particolarmente pulita.

19,83 € Tasse incluse
Stihl
07813198053
Quantità
Disponibile

Consegna prevista entro 1-2 giorni lavorativi
La previsione è stimata per pagamenti con carta di credito, Paypal o contrassegno, mentre con bonifico bancario i tempi saranno più lunghi. La previsione indicata non è tassativa, non siamo responsabili di eventuali ritardi del corriere. Avvertiamo che durante i periodi di vacanza potrebbero verificarsi ritardi nelle stime di spedizione. maggiori info

Olio per miscela Hp Super 1 litro

STIHL HP Super consente una combustione molto pulita riducendo così gli accumuli nella camera di scoppio, sulla culatta del pistone, sulle pareti del silenziatore e nei canali di scarico. In questo modo si garantiscono una potenza del motore costantemente elevata e una lunga durata utile dei gruppi. Con le sue buone proprietà lubrificanti protegge dall'usura sia i motori caldi di motoseghe ad alto numero di giri che gli apparecchi usati soprattutto alle basse temperature. Presenta buone proprietà automiscelanti, grazie alla colorazione verde trasparente, si può controllare bene la miscelazione.

Hai bisogno di aiuto?

Contatta al numero whatsapp 3392676839, il nostro team sarà a vostra disposizione.

Scheda tecnica

CODICE ARTICOLO
07813198053
TIPO
Olio a 2 tempi
SOTTOTIPO
Hp super
MARCA
Stihl
CONTATTACI