• Nuovo
LUBRIFICANTE SPRAY SVITOL SMART CAP AREXONS 400 ML 2 PEZZI
search
  • LUBRIFICANTE SPRAY SVITOL SMART CAP AREXONS 400 ML 2 PEZZI
  • LUBRIFICANTE SPRAY SVITOL SMART CAP AREXONS 400 ML 2 PEZZI

LUBRIFICANTE SPRAY SVITOL SMART CAP AREXONS 400 ML 2 PEZZI

Svitol spray multifunzione da 400 ml, lubrifica, elimina gli attriti, sblocca, previene la ruggine e protegge le superfici metalliche.

11,74 € Tasse incluse
Arexons
4317
Quantità
Disponibile

Consegna prevista entro 1-2 giorni lavorativi
La previsione è stimata per pagamenti con carta di credito, Paypal o contrassegno, mentre con bonifico bancario i tempi saranno più lunghi. La previsione indicata non è tassativa, non siamo responsabili di eventuali ritardi del corriere. Avvertiamo che durante i periodi di vacanza potrebbero verificarsi ritardi nelle stime di spedizione. maggiori info

Svitol lubrificante spray multifunzione 400 ml

Svitol lubrifica, elimina gli attriti, sblocca, elimina l'umidità, previene la ruggine e protegge tutte le superfici metalliche. Grazie alla sua esclusiva multifunzionalità, Svitol lubrificante è il prodotto ideale per mille occasioni d'uso, dall'industria all’autoriparazione, dalla casa al giardino, dallo sport alla nautica, dal lavoro al fai da te. La valvola a 360° consente l’erogazione del prodotto in tutte le posizioni anche con valvola capovolta. L’intero prodotto è realizzato in Italia e per ognuna delle sue funzioni garantisce performance eccellenti e qualità professionale.

FUNZIONI:

  • LUBRIFICANTE: oli sintetici, additivi antiusura e friction modifier riducono il coefficiente di attrito, conferendo al prodotto ottime proprietà antifatica e antiusura. Carico di ingranamento 80 kg, carico di saldatura 260 kg, impronta 0,32 kg.
  • SBLOCCANTE: ha una forte capacità imbibente che permette di penetrare nella struttura della ruggine, ammorbidendola e disgregandola grazie alla sua elevata capillarità e bassa tensione superficiale. Tensione superficiale 25 mN/m, chiave dinamometrica Torque resistenza allo svitamento, bulloni non trattati 37 kg/cm, bulloni trattati 19 kg/cm.
  • ANTIOSSIDANTE/PROTETTIVO: Forma uno strato protettivo fortemente ancorato al metallo, che arresta e previene il formarsi di ruggine e ossidi, preservando per lungo tempo le superfici metalliche dalla corrosione.
  • IDROESPELLENTE: Rimuove l’umidità, impedisce la dispersione di corrente, ristabilisce la conducibilità elettrica. Capacità dielettrica 52 Kv.
  • DIOSSIDANTE/DETERGENTE: Asporta grasso, catrame, residui di combustioneNon contiene solventi clorurati e propellenti dannosi per l’ozono.
  • Hai bisogno di aiuto?

    Contatta al numero whatsapp 3392676839, il nostro team sarà a vostra disposizione.

    Scheda tecnica

    CAPACITÀ
    400 ml
    CODICE ARTICOLO
    4317
    MODELLO
    Svitol smart cap
    TIPO
    Lubrificante
    MARCA
    Arexons
    CONTATTACI